Menu

Khalab ft. Cappellato & Collocutor

[event_photo]
Date
09/03/19
Hour
23:00

Sabato 9 marzo 2019
Argo16 & Pulse presentano:
Khalab ft. Tommaso Cappellato & Tamar Collocutor
Ingresso con tessera Acsi

——————————-
Raffaele Costantino – in arte Khalab – é la voce storica di due dei pochissimi e ultimi baluardi di musica di qualità sulla radio italiana (stiamo naturalmente parlando di MusicalBox, l’altro è Battiti), ma in primis un Dj tecnicamente impeccabile e producer fuori categoria.

Khalab arriva ad Argo16 con il suo progetto Black Noise 2084, un lavoro in cui racconta l’Africa più scura affidandosi ai musicisti che in questo momento stanno tracciando le più interessanti rotte del jazz contemporaneo: da Shabaka Hutchings a Moses Boyd, da Tamar “The Collocutor” Osborn, a Gabin Dabir, passando per Tenesha The Wordsmith, il batterista Tommaso Cappellato, Prince Buju e un altro ottimo producer di casa nostra come Clap! Clap!.

A dividere il palco con Khalab ad Argo16 saranno il batterista Tommaso Cappellato e la sassofonista/polistrumentista Tamar Collocutor: due musicisti di ineguagliabile apertura e forza creativa, conoscitori di territori musicali lontanissimi ma dotati di fortissima identitá, moti perpetui con Khalab stesso di un un live che si preannuncia indimenticabile.

——————————-
Comunicazione riservata soci Acsi

Cultural Association Spazio Aereo/Via delle Industrie 27/5 Marghera, VE
Close
Cultural Association Spazio Aereo/Via delle Industrie 27/5 Marghera, VE