Pulse, The Room e Argo16 presentano
Pulse#249 w/ DVS1
+ more artists TBA
ARGO16
Via delle Industrie 27/5
Marghera, Venezia
DVS1 (US)
HUSH / Mistress Recordings
Dai rave nel Midwest statunitense degli anni Novanta ai giorni nostri DVS1 è diventato tra i dj più rispettati della scena techno globale. I suoi set sono plasmati da energia, carisma e una tecnica tanto versatile quanto magistrale, risultando in un’esperienza così potente e assuefacente da eludere l’umana comprensione.
Durante i suoi primi anni di esperienza tra New York e Minneapolis, Zak Khutoretsky coltiva una sconfinata conoscenza musicale e una collezione di oltre trentamila vinili, finendo poi nei radar di Ben Klock e Derrick May. Sono proprio le due release pubblicate sulle loro rispettive etichette, Klockworks e Transmat, a lanciare le sue prime produzioni verso un pubblico più vasto. Dieci anni dopo DVS1 ha le sue due label: HUSH!, dedicata unicamente alle sue rare produzioni incentrate sulla techno più purista, e Mistress Recordings, una raccolta delle sue secret weapon che si spingono verso sonorità più house e groovey.
Sebbene lo si possa trovare costantemente sui migliori dancefloor del mondo e in varie residency al Berghain, era da un po’ che non ospitavamo Zak sulle rive di Marghera. Ora, dopo quasi cinque anni, DVS1 è tornato.
https://soundcloud.com/dvs1
_____________
ARGO16 È UNA REALTÀ NO-PROFIT CHE MANTIENE UNO SPAZIO INDIPENDENTE GRAZIE AL VOLONTARIATO E AL SOSTEGNO DEI SOCI E DEGLI ARTISTI.
_____________
Comunicazione riservata ai soci Acsi