14/02/2020
Kings & Queens & Criminal Queers
La prima edizione della festa queer che sognavi da sempre a Venezia: gay boys, girls and everything in between sono benvenut* assieme a tutte le persone che hanno semplicemente voglia di ballare fuori dagli schemi.
★ Sergio Wow!
★ Kabaretto
★ ASHASHA/PETRA (TOMBOYS DON’T CRY)
Apertura porte ore 21.30.
Contributo responsabile: 5€
Vestiti a tema: 3€
Evento RA: https://www.residentadvisor.net/events/1385067
🌈 Love Sucks so let’s dance and be fabulous Kings & Queens & Criminal Queers 🌈
===========
Sergio Wow!, dj e producer italiano che con la band The Magicake (MOFA Schallplatten) debutta nell’elettroclash nei primi anni 2000. Dopo anni di attivitá e performance che confermano il suo carisma ed eclettismo sonoro, atterra a Berlino, dove la frequentazione della club night con i djs producers più famosi del panorama della musica elettronica, lo portano verso situazioni e sensibilita’ musicali più sperimentali, portandolo a giocare nelle sue produzioni con la Chicago House, la Nu-Disco e la New Wave.
Dopo il concept album Olympus Mons (Rustblade) lo troviamo in diverse release dentro al progetto CLIMA (Cocktail D’Amore Music/Bordello a Parigi) e più recentemente con la band synth pop Lindustria. É resident dj da circa otto anni allo Schwuz di Berlino e resident al Cassero di Bologna con la serata Madonna Mia!.
☁️ https://soundcloud.com/sergiowow
TOMBOYS DON’T CRY è un collettivo artistico queer di ragazze di qualsiasi genere di base a Milano che dal 2011 promuove avventure post-identitarie attraverso azioni e reazioni. Il perimetro del Club (anche metaforico) è il territorio in cui TBD’C preferisce esprimersi, come Dj’s e organizzando eventi, per promuovere una cultura della ricerca e della sperimentazione di genere: sonora e visiva. TBD’C è composto da Ashasha, Alieni, Petra, S/HE, Tzaziky & Crack.
Recenti collaborazioni includono: Body Language, Cinema Beltrade, SPRINT— Independent Publishers and Artists’ Books Salon, Milano; Mothers & Daughters – A lesbian Bar, Brussels; Cruising Pavilion, 16° Biennale d’Architettura, Spazio Punch, Venezia; Girls Like Us magazine, Kunsthalle Berna; Femme Culture on Foundation FM, London; Loud & Proud – festival of queer culture, Paris; TRRUENO, Buenos Aires.
☁️ ASHASHA (TOMBOYS DON’T CRY) https://soundcloud.com/ashashabside
☁️ PETRA (TOMBOYS DON’T CRY) https://soundcloud.com/ppetraa
☁️ https://soundcloud.com/tomboysdontcry
===========
Kabaretto – NOT St. Valentine’s Edition
Ad Argo 16 la prima edizione veneziana di Kabaretto: cabaret queer sperimentale anticonvenzionale, dove celebreremo l’amore in tutto il suo polimorfismo!
Raccogliamo adesioni di performers di tutti i generi, le forme, le età… Se hai voglia di ballare, cantare, urlare, spogliarti, fare capriole, lanciare incantesimi o leggere al contrario trattati filosofici in russo, il palco è tuo!
Una selezionata giuria molto poco convenzionale alzerà le sue palette per decretare chi sarà il Valentino meno San della serata e che si porterà a casa la corona.
Scrivere a info@argo16.it descrivendo in poche righe la tua proposta.
___
ARGO16 È UNA REALTÀ NO-PROFIT CHE MANTIENE UNO SPAZIO INDIPENDENTE GRAZIE AL VOLONTARIATO E AL SOSTEGNO DEI SOCI E DEGLI ARTISTI.
___
Artwork: Silvio Saraceno
ARGO16
Via delle Industrie 27/5
Marghera, Venezia
Comunicazione riservata ai soci Acsi