Menu

Voci Sparse vol. 19

[event_photo]
Data
16/03/24
Ora
21:00

Sabato 16 marzo 2024
Voci Sparse vol. 19
Edo
Filippo Tango
Livrea
Jelli
laud dj set
Ingresso a offerta libera
Comunicazione riservata ai soci ACSI
Pretesseramento: https://4gest.4settori.net/it/domanda/spazioaereo.html
__________
Voci Sparse nasce con l’idea di celebrare il cantautorato a Venezia, riuscendo, col passare delle sue edizioni, a espandersi mantenendo un’identità indipendente, underground e al passo coi tempi.
Una piccola festa in un clima accogliente e familiare in cui più voci si radunano e si conoscono e da cui emerge la voglia di raccontare ed esprimersi attraverso le più disparate sonorità.
__________
EDO
Edoardo Braghin, per semplicità Edo, ha 23 anni ma già a 13 suona il sax, canta nel coro del conservatorio e in una band al liceo: niente che lo allontanasse dagli studi, che prosegue a Padova nelle materie in cui andava peggio. Per noia si iscrive alle selezioni di X Factor e da lì la musica assume un ruolo diverso, importante, da non abbandonare. Passa un anno a ricercare e ricercarsi e dopo aver preso coraggio decide di condividere con gli altri le sue canzoni: “a metà tra Lucio Dalla e un quadro di Magritte”.
https://t.ly/ynyi7
FILIPPO TANGO
Filippo tango emerge come un artista poliedrico e affascinante, rappresentando una personalità intrisa di sogni, gioia e un profondo legame emotivo con la sua musica. La sua anima da sognatore si riflette nella capacità di immaginare mondi sonori unici e innovativi, trasformando
le sue visioni in melodie avvincenti.
https://t.ly/p8m2M
LIVREA
Livrea è una giovane cantautrice figlia degli anni 2000. Si lascia influenzare musicalmente dalle grandi voci soul e dall’R&B anni Novanta. Livrea è sinonimo di corazza, abito, metamorfosi. Attraverso la propria musica aspira ad aprire portali, scoprire nuove dimensioni sospese in scenari onirici e surreali ma aperti a chiunque abbia voglia di lasciarsi trasportare. Il progetto solista è supportato dal collettivo “Zona Neutrale” fondato da Francesco Mameli (Artist Manager), Antonio Citarella alias Nubula (Producer) e Sofia Bressan alias Livrea nella primavera 2021, in concomitanza all’uscita del primo EP del progetto. Il 27 novembre dello stesso anno Livrea, affiancata dal produttore e musicista Nubula, apre il
concerto di Arlo Parks al Circolo Magnolia (Milano). Durante la primavera 2023 vede la luce l’album d’esordio dal titolo “Il canto del villaggio”. La dimensione live è un aspetto fondamentale che vede nella concretezza dei suoni il momento più alto di restituzione del processo creativo.
https://t.ly/au0-z
JELLI
Jelli è un guerriero gingko. Tra cantautorato e produzioni la sua musica unisce frequenze elettroniche a suoni organici, la voce ai riverberi, le storie al canto. Le sue canzoni sono racconti di mare e cemento.
https://t.ly/BJyts
LAUD dj set
laud è il nome con cui Giulia Laudenzi si esibisce ai dj set, proponendo sempre mix e selezioni incentrate sulla connessione e l’interazione tra diverse sonorità, dall’EDM alle ritmiche di tradizione extraeuropea.

Associazione Culturale Spazio Aereo/Via delle Industrie 27/5 Marghera, VE
Chiudi
Associazione Culturale Spazio Aereo/Via delle Industrie 27/5 Marghera, VE