Sabato 22 ottobre 2022
Voci Sparse vol. 14
Riff Green
purplenot4u
Colibree + Altolucenti
Beniamino Fenzi
Basqviat dj set
Apertura ore 21:00
Ingresso a offerta libera
__________
Voci Sparse nasce con l’idea di celebrare il cantautorato a Venezia, riuscendo, col passare delle sue edizioni, a espandersi mantenendo un’identità indipendente, underground e al passo coi tempi.
Una piccola festa in un clima accogliente e familiare, in cui più voci si radunano, si conoscono e da cui emerge la voglia di raccontare ed esprimersi attraverso le più disparate sonorità.
__________
RIFF GREEN
Riff Green è un giovane cantautore trevigiano dalle sonorità folk-rock. Dopo le prime esperienze con band locali, inizia a suonare da solista nel 2020, arrivando a esibirsi su palchi di importanti festival quali Sherwood, Intervalli e Venezia Suona, nonché ad aprire i live di Mark Geary, Tommaso Mantelli e Radiofiera. Nel 2022 pubblica il suo primo EP: Tangled up in Green vol. 1.
https://spoti.fi/3VkKUWE
PURPLENOT4U
Nelle canzoni di purplenot4u c’è l’essenza, senza filtri, di ciò che Viola sente quando si connette con le sue emozioni. Vestiti dall’immediatezza del pop e da una sensibilità ritmica che rimanda all’R&B e all’hip hop, i suoi brani sono flussi di coscienza che viaggiano tra metafore e allegorie in cui ognuno è libero di immedesimarsi.
https://spoti.fi/3SSQFJH
COLIBREE + ALTOLUCENTI
Colibree è il progetto solista di Marcello Della Puppa, già batterista con Rareș e Denoise, ma anche grafico e videomaker. Non gli piacciono le etichette, poiché è difficile trovarne una che racchiuda tutto quello che fa: 23 anni di influenze musicali condensate. Ad accompagnarlo gli Altolucenti, duo che viaggia su mille piccoli cieli tra la l’emo-trap e l’hyper-pop.
https://spoti.fi/3Cs3YJQ
BENIAMINO FENZI
In una frase: Beniamino è un cantante e polistrumentista di Mestre. Quello che non sappiamo di lui ce lo dice la sua musica che mischia saggiamente il cantautorato più classico alla malinconia del blues, solide radici rock a dolci melodie sognanti. Dopo anni di esperienza come turnista per diversi altri progetti, a Voci Sparse presenta in anteprima il suo primo lavoro da solista.
BASQVIAT dj set