Menu

Pulse#257 | object blue, Buttechno, Marco Segato

[event_photo]
Data
12/11/22
Ora
23:00
Sabato 12 novembre 2022
23:30 TBA
00:30 object blue live
01:30 Buttechno
03:30 Marco Segato
Contributo — 12€
Dopo mezzanotte — 16€
Comunicazione riservata ai soci ACSI
Pretesseramento: https://4gest.4settori.net/it/domanda/spazioaereo.html
__________
OBJECT BLUE (JP)
TT / Nervous Horizon
Nata a Tokyo e cresciuta tra Pechino e Londra, object blue si divide tra installazioni, live e dj set. Le sue produzioni sono un distillato di techno sperimentale, ossessioni ritmiche e soundscape ultraterreni e i suoi numerosi remix l’hanno vista alle prese con i lavori di artisti come Murlo, Jasper James, Crystal Murray e Seb Wildblood.
I suoi due primi EP, usciti nel 2018 per Tobago Tracks e Let’s Go Swimming, e la sua residency su Rinse FM iniziata l’anno seguente l’hanno subito identificata come uno dei nomi più freschi nel circuito della club music. I dischi successivi, l’autoprodotto “Figure Beside Me” e la collaborazione con TSVI a nome “Hyperaesthesia”, le garantiscono il supporto delle testate più importanti del settore.
Il suo ultimo lavoro, l’EP audiovisivo “Grotto”, uscito lo scorso anno, la vede esplorare direzioni più melodiche e ornamentali, mentre accompagna le sue escursioni sonore a un live show virtuale di cui è direttrice insieme a Natalia Podgórska, sua moglie e partner creativa.
https://objectblue.bandcamp.com
BUTTECHNO (RU)
PSY X / Incienso
Pavel Milyakov è un produttore di origini russe e di base a Berlino, i cui output creativi lo hanno visto diventare una figura formativa della scena elettronica est europea.
Buttechno è l’alias dedicato ai suoi lavori più club oriented, basati su una ricerca iper-focalizzata delle strutture ritmiche: una techno leftfield che spazia lungo un ampio, imprevedibile spettro, rimbalzando da acid a industrial, da electro a dnb.
Già protagonista di intensi set in venue come De School, Bassiani e Berghain, nel 2019 porta il suo spettacolo di suoni e luci a nome Pavel Milyakov in festival come il CTM e l’Atonal. I lavori usciti col suo nome di battesimo lo vedono esplorare musiche ambient e dub attraverso angolazioni ancor più sperimentali, creando composizioni astratte, complesse e concettuali. Nel 2020 fonda PSY X records, label dedicata ad esperimenti sonori multigenere e arti visive, nuova casa delle release dei suoi due progetti e dei suoi collaboratori, tra cui Yana Pavlova, Alex Zhang Hungtai e DJ Speedsick.
https://buttechno.bandcamp.com
MARCO SEGATO (IT)
Rete Neurale Milano E.S.T. / Random Numbers
Esploratore sonico, producer e dj attualmente di base a Venezia, Marco Segato è anche il co-fondatore di Rete Neurale Milano E.S.T. nonché il curatore della serie Empty Signal Transmission.
Alunno di Red Bull Music Academy Montréal nel 2016 e diplomato in produzione audio alla SAE di Milano nel 2017, negli ultimi anni ha prodotto release sotto diversi moniker, tra cui La Serpiente, MS e Narvalos, su etichette come XCPT Music, Sons Of Traders, Communion Records, Dionysian Mysteries e Vastechoses.
https://soundcloud.com/marcosegato
Associazione Culturale Spazio Aereo/Via delle Industrie 27/5 Marghera, VE
Chiudi
Associazione Culturale Spazio Aereo/Via delle Industrie 27/5 Marghera, VE