Sabato 30 settembre 2023
Lineup in ordine di esibizione
Blu Profondo Fomento live
Gábor Lázár live
Silent Servant
Rafal S
Contributo responsabile — €
Dopo mezzanotte — €
Inizio live 23:00
Dieci anni dopo Pulse#202 che aveva inaugurato Spazio Aereo, Silent Servant è tornato. La sua iconica miscela di techno ed EBM scuoterà ancora una volta le Argo16, introdotta dal live astratto e futuristico di Gábor Lázár e dal nuovo moniker Blu Fomento Profondo di Shinoby. Rafal S di TimeShift fornirà un’energica chiusura.
__________
SILENT SERVANT (US)
Hospital Productions / L.I.E.S.
L’approccio post punk e industrial di Juan Mendez lo hanno reso una figura chiave nel panorama elettronico da quasi due decenni. Le sue produzioni come Silent Servant, il suo lavoro nel collettivo Sandwell District e la sua curatela per l’etichetta Jealous God hanno plasmato le sfumature più oscure della techno e dell’EBM. I suoi album sono stati pubblicati da Hospital Productions e L.I.E.S. e i suoi numerosi singoli ed EP lo hanno visto lavorare con artisti come Marcel Dettmann e Phase Fatale.
GÁBOR LÁZÁR (HU)
Planet Mu / The Death Of Rave
Gábor Lázár viviseziona 2-step, grime ed electro con precisione chirurgica e ne ricompone i resti, dando vita a un suono astratto e futuristico, radicato sul dancefloor, ma visionario nella sua ricerca timbrica. Il suo ultimo album “Boundary Object” è una registrazione in presa diretta di un’interfaccia compositiva da lui stesso progettata. Le sue produzioni sono state pubblicate su The Death Of Rave, Presto!?! e Planet Mu, e ha lavorato con artisti d’avanguardia come Russel Haswell e Mark Fell.
https://gaborlazar.bandcamp.com
RAFAL S (IT)
TimeShift / Immersione Records
Instancabile sostenitore della ricerca nel campo della musica elettronica, i set di Rafal S set sono costruiti attorno a sonorità passate e presenti integrando funk, hip hop, house, techno, breakbeat e jungle.
SHINOBY presenta BLU FOMENTO PROFONDO (IT)
Istheway
Il nuovo alias ambient di Omar Contri, noto per il suo progetto dancefloor Shinoby e la sua piattaforma ISTHEWAY. Blu Fomento Profondo assembla loop e rumori, mescolati con echi e delay, sognando l’azzurro del cielo e i colori del mare.