Menu

Jazz al Vega | Elena Camerin 4et + Jam

[event_photo]
Data
25/11/18
Ora
00:00

25/11/2018
Jazz al Vega presenta
Elena Camerin Quartet (Camerin Alfonso Brunello Colussi) + Jam
Ingresso con tessera Acsi (5 euro) e contributo responsabile

Quanto ci mancava Elena Camerin?
La solarissima cantante felicemente volata a New York ci mancava molto, e infatti la ospitiamo per una domenica ad Argo16.

Per Elena sarà una rimpatriata musicale con vecchi amici di nostra conoscenza come il pianista Matteo Alfonso, la bassista Rosa Brunello, infine Luca Colussi alla batteria.

Concerto in due set alle 20.30 e 21.30, e jam finale!

————————————————-
Elena Camerin Young è una cantante e compositrice molto attiva e lavora con molti gruppi e con i propri progetti in Italia e Stati Uniti. Nel luglio del 2004 vince il premio come miglior studente al Michele Hendricks’ Vocal Jazz Workshop; si
trasferisce a NY nel 2008 dove presto entra a far parte della scena underground; nell’agosto del 2015 si trasferisce nel Colorado, a Boulder dove è attiva nella musica improvvisata e d’avanguardia; membro dell’organizzazione “Creative Music Works”
e co-promotrice della serie di concerti per musica improvvisata “OH SNAP!, Elena fa inoltre parte dell’orchestra “FLUX CREW” diretta da J.A. Deane e della band “Noise Gallery”, di Denver ed è la fondatrice del gruppo “Nalanda Ensemble”.

————————-
Artwork Marcello Della Puppa

Ass. Culturale Spazio Aereo/Via delle Industrie 27/5 Marghera, VE
Chiudi
Ass. Culturale Spazio Aereo/Via delle Industrie 27/5 Marghera, VE