Menu

Elisa Erin Bonomo – Sinusoide Release party

[event_photo]
Data
03/12/21
Ora
21:30

Venerdì 3 dicembre 2021
Voci Sparse e Argo16 presentano:
21:30 – LIET opening act
22:00 – Elisa Erin Bonomo full band
Closing – Soundcek DJ
Contributo responsabile 3€
Ingresso riservato ai soci ACSI in possesso del Certificato Verde – Green Pass
Apertura porte 21:00
____
ELISA ERIN BONOMO
SINUSOIDE è il secondo album della cantautrice e chitarrista veneziana, vincitrice del Premio della Critica al Premio Amnesty – Voci Per la Libertà 2017 con il brano “Scampo” contenuto nel suo fortunato disco d’esordio “Antifragile”.
L’artista, che ha all’attivo un’intensa attività live che l’ha portata anche a realizzare aperture per artisti come Nada, Daniele Silvestri, Diodato, torna con un nuovo disco che conferma la sua propensione per il concept album, medium privilegiato per esprimere la propria complessità.
“Sinusoide” è un disco “tao”, che la cantautrice ha pensato e diviso simbolicamente in due parti che racchiudono l’unicum della sua espressione artistica. Registrato presso il No Shoes Recording Studio, prodotto insieme a Stefano Pivato, “Sinusoide” esprime l’esatto dualismo dell’artista, con un rock con venature dark-wave figlio del precedente “Antifragile” nella prima parte che approda alle atmosfere acustiche sconfinanti nella world music nella seconda parte.
Elisa Bonomo: voce, chitarra, percussioni
Aligi Pasqualetto: tastiere
Stefano Miozzo: basso
Fabio Ferrante: batteria, percussioni
Samantha Giordano, Silvia Girotto: cori
Special guest – Giovanna Rados: violino
LIET
Giulia Baldissera, in arte LIET è una cantautrice nata a Treviso nel 1997. Trasferitasi a Milano inizia a scrivere i suoi primi brani e a presentarli in alcuni locali milanesi, accompagnandosi alla chitarra o talvolta con la partecipazione di altri musicisti. Nel 2020, con l’intenzione di pubblicare il suo primo disco che raccoglie i brani scritti tra il 2016 e 2019, nasce il progetto LIET. L’album “Eterna” prende forma in seguito all’incontro con il produttore Andrea Lombardini, ed esce il 22 ottobre 2021 distribuito Artist First.
____
ARGO16 È UNA REALTÀ NO-PROFIT CHE MANTIENE UNO SPAZIO INDIPENDENTE GRAZIE AL VOLONTARIATO E AL SOSTEGNO DEI SOCI E DEGLI ARTISTI
Si ricorda che, in base al Decreto-Legge 23 luglio 2021 n.105, l’accesso alle aree per gli spettacoli (anche all’aperto) è consentito esclusivamente a chi è in possesso del Certificato Verde – Green Pass
Artwork: Marcello Della Puppa
Comunicazione riservata ai soci ACSI

Ass. Culturale Spazio Aereo/Via delle Industrie 27/5 Marghera, VE
Chiudi
Ass. Culturale Spazio Aereo/Via delle Industrie 27/5 Marghera, VE