Menu

Disco Litorale presenta JOLLY MARE

[event_photo]
Data
23/12/18
Ora
00:00

Domenica 23.12.2018

Karma Venetiae

Disco Litorale atto I° presenta JOLLY MARE.

23:00pm – 05:00am

🎡🎡🎡

Disco Litorale è un progetto nato per fondere gli spiriti e i suoni della disco music con la club culture, in tutte le loro sfaccettature pure contrastanti. Disco Litorale prende forma ed acquisisce spazio lungo il Litorale Adriatico, a partire da Venezia, muovendosi e spingendosi alla ricerca di particolarità sonore e visive, con un occhio di riguardo agli artisti italiani. Disco Litorale comprenderà diversi atti e sarà uno scorcio temporale all’interno del quale le interconnessioni personali e gli scambi emotivi saranno trascinati da suoni frizzanti e colori sgargianti, accompagnati da proiezioni visuali ad hoc.

Disco Litorale questa volta arriva in Puglia, con una sola sosta a Rimini per portare con sé il collettivo Reemeenee Represent.

Disco Litorale presenta per il suo primo atto JOLLY MARE.

Jolly Mare e’ il progetto discografico di Fabrizio Martina che sta guadagnando un posto di tutto rispetto nella scena elettronica internazionale rielaborando il gusto italiano in chiave disco e boogie. Scoperto da Gilles Peterson che si innamora della sua “Hotel Riviera”, pubblica nel 2016 il primo album dal titolo “Mechanics” per Bastard Jazz Recordings U.S. vantando il supporto di Soul Clap, Rob da Bank, Alexander Barck (Jazzanova) e Tom Middleton che lo definisce “New Italo Disco and Tech Funk Maestro”. Il disco riceve consensi di pubblico e critica, venendo cosi selezionato dalla Independent Music Company Association europea come uno dei 25 migliori album dell’anno accanto a lavori di Blood Orange, Radiohead e Danny Brown. Le ampie scelte stilistiche e i raffinati riferimenti ad altre epoche lo rendono uno dei musicisti più interessanti del panorama italiano, portandolo ad esibirsi in importanti festival internazionali come il Sonar di Barcellona e l’inglese Parklife sulla leggendaria Isola di Wight. Ex alunno della Red Bull Music Academy, ha l’onore di suonare il set di apertura a New York per il ventennale alla carriera dei Masters At Work insieme Roy Ayers e collabora con virtuosi musicisti come Thundercat (bassista di fiducia di Flying Lotus) e Roy Paci.

Sonorità:

– JOLLY MARE
https://soundcloud.com/jolly-mare

– Jack Torsani (Undermusic)

– Progetto B (Undermusic)

– Max Holzer

– Gabsphere (Karma Venetiae)

Proiezioni Visuali:

– D.VOID
Il gruppo d’allestimento D.VOID è composto da Enrico Caldini, Leonardo Cescon e Davide Vinera. Spaziamo tra i mondi del design e dell’arte per creare spazi coinvolgenti e dinamici, ricercando nuovi materiali e tecniche espositive inconsuete.

Raccolta Fotografica:
– Denise Tosato

Grafica a cura di:
– Giacomo Jack Torsani

🎡🎡🎡

Tickets: 10€, Tutta la sera.

🎡🎡🎡

Disco Litorale

ARGO 16, ex SPAZIO AEREO
Via delle industrie, 30175 Marghera, Venezia.

Tessera acsi necessaria.

RA Event
https://www.residentadvisor.net/events/1194325
__________________

Karma Venetiae Events

karma.venetiae@gmail.com
https://www.facebook.com/KARMAevents/

Reemeenee Represent
https://www.facebook.com/reemeeneerep/

E. 3495477375
F. 3455973189

Ass. Culturale Spazio Aereo/Via delle Industrie 27/5 Marghera, VE
Chiudi
Ass. Culturale Spazio Aereo/Via delle Industrie 27/5 Marghera, VE