Menu

Criminal Queers | Suspense! | FRUTE magazine, Kabaretto, Mra7ba(mrahba)* prfrmnce, Foolhard dj set

[event_photo]
Data
13/01/24
Ora
21:30

Sabato 13 gennaio 2024
Criminal Queers — Suspense!
FRUTE magazine presentazione
Madame Chola’s KABARETTO show
Mra7ba (mrhba)* prfrmnce
Foolhard Crew DJ set
Miss Schneider
Blondinky
Santa Carlotta
Contributo responsabile — 8€​
Parte del ricavato verrà devoluto a sostegno di Stella Polare — Comitato per i diritti civili delle prostitute APS (Trieste)
Comunicazione riservata ai soci ACSI
Pretesseramento: https://4gest.4settori.net/it/domanda/spazioaereo.html
__________
Siamo stat3 col fiato sospeso per lungo tempo, e fino all’ultimo non sappiamo che succederà. Le tensioni di quest’epoca storica non ci lasciano indenni, tra l’incertezza e la lotta siamo pront3 a riunirci, a conoscerci e riconoscerci come collettività, a ballare forte la nostra rivoluzione fino a tarda notte ✨
🌈 Don’t be a Drag just be a Criminal Queer ​🌈
__________
FRUTE MAGAZINE
Frute è una rivista indipendente italiana che affronta i temi del femminismo intersezionale, dei confini sessuali, dell’inclusione e della prevenzione di ogni tipo di discriminazione.
Ma non solo, Frute si inserisce a pieno titolo in una riflessione sull’editoria indipendente come strumento sociale di aggregazione territoriale. Raccontando i temi chiave dell’accettazione e della trasformazione, dell’identità femminile espressa attraverso il racconto personale e l’attivismo, Frute vuole rappresentare la mobilitazione che può scaturire intorno a un prodotto editoriale indipendente.
In dialogo con la redazione sarà presente Pia Covre, fondatrice del progetto Stella Polare, del Comitato per i diritti civili delle prostitute APS (Trieste).
https://www.instagram.com/rivistafrute/
MADAME CHOLA’S KABARETTO
Un anti-cabaret, un esperimento queer dove si incontrano diversi linguaggi performativi, dal drag alla performance d’arte. Il palco e lo spazio circostante diventa un campo dove giovanə (e non) artistə possono mettersi in gioco e presentare il proprio lavoro senza restrizioni di forma e linguaggio, in formato breve e in un ambiente safe e non giudicante: Kabaretto è una festa che celebra la diversità e sostiene la favolosità di chi non ha paura di non essere perfett3 e, perché no, di fallire in maniera splendente!
La leggendaria madrina M.me Leyla Chola, con grande suspense, ci intratterrà tra le coloratissime esibizioni di Francafungo e Porcah Ontas.
https://www.instagram.com/kabarettu/
https://www.instagram.com/francafungo/
https://www.instagram.com/porcahontas69/
SOUKAINA ABROUR
Mra7ba (mrhba)* è una fabulazione speculativa che prende forma.
Si svolge in due atti: l’accoglienza e l’aspettativa, seguita dalla delusione dell’assenza.
Soukaina è nata in Marocco e cresciuta in Italia; indaga le questioni che riguardano la costruzione identitaria, la perdita di senso e l’incomunicabilità, il loro legame con le varie trasformazioni del sé e la relazione di queste nella collettività. Ha sviluppato la performance Mra7ba (mrhba)* nel corso di una residenza a Centrale Fies.
https://www.instagram.com/sikkinasoukasikkina/
FOOLHARD
È un progetto che nasce a Bologna all’interno della comunità queer e trans*, che attraverso sonorità pop, elettroniche e techno e performance impattanti e inaspettate vuole portare sulla dancefloor i valori di liberazione ed espressione in cui crede. Della crew bolognese, ci faranno sudare Miss Schneider, the Blondinky e Santa Carlotta.
https://www.instagram.com/f00lhard/
https://www.instagram.com/ericaschneider1122/
https://www.instagram.com/theblondinky/
https://www.instagram.com/charliefuckingbianchetti/

Associazione Culturale Spazio Aereo/Via delle Industrie 27/5 Marghera, VE
Chiudi
Associazione Culturale Spazio Aereo/Via delle Industrie 27/5 Marghera, VE