Menu

Criminal Queers | Befane Edition | Paradisco, Kabaretto, Joa of Arc, ERO · Argo16 Argo16

[event_photo]
Data
07/01/23
Ora
23:00

Sabato 7 gennaio 2023
CRIMINAL QUEERS
BEFANE EDITION w/
Paradisco warm up
Madame Ciola’s Kabaretto show
Joa of Arc dj set
ERO dj set
Contributo — 5€
Comunicazione riservata ai soci ACSI
Pretesseramento: https://4gest.4settori.net/it/domanda/spazioaereo.html
__________
Sotto la luna dell’epifania torna lo spazio criminalmente queer per queens, kings and everything in between – tuttə sul dancefloor per brillare e volare nella notte, con gli incantesimi di Paradisco, Kabaretto, Joa of Arc ed ERO.
🌈 Don’t be a Drag just be a Criminal Queer ​🌈
🧙🏻‍♀️ And beware of the old hags, we know you weren’t a good gal this year 🧚
__________
PARADISCO
Trasmissione a cadenza mensile di NEU Radio, nata dalla mente di due party animals di Bologna, la Betta e Banderas: inseparabile coppia artistica su scala internazionale di scorribande e sarabande.
Il loro fuoco sacro, il motore che li accende sempre e comunque e la loro benzina inesauribile è la disco. Dagli anni Settanta fino alle contaminazioni più contemporanee, il duo è attivo sulle piste più bollenti.
https://www.mixcloud.com/…/paradisco-15-w-la-betta-e…
MADAME CIOLA’S KABARETTO
Un anti-cabaret, un esperimento queer dove si incontrano diversi linguaggi performativi, dal drag alla performance d’arte. Il palco e lo spazio circostante diventa un campo dove giovanə (e non) artistə possono mettersi in gioco e presentare il proprio lavoro senza restrizioni di forma e linguaggio, in formato breve e in un ambiente safe e non giudicante: Kabaretto è una festa che celebra la diversità e sostiene la favolosità di chi non ha paura di non essere perfetto e, perché no, di fallire in maniera splendente!
La leggendaria madrina (e temuta befanaccia) Madame Ciola, con il suo indistinguibile savoir faire peucezio e le sue sofisticate venature trash, introdurrà le performance variegate ed intense di Mermanfrank, Cloudy Wu Tang, e Nox Formaldehyde, con l’animazione di Porcah Ontas, la drag queer un po’ sporcacciona e resident di Kabaretto sempre a rischio di sfratto.
Saranno ospitə sul palco anche NUDM Venezia e le Zoccole Dure, a ricordare che il cabaret è nato come luogo politico di resistenza e rivoluzione, e a dare spazio a questioni importanti per la comunità LGBTQAI+… A Kabaretto si balla sul patriarcato! ✨🔥✊🔥✨
https://instagram.com/mermanfrank
https://instagram.com/thehouseofwutang
https://instagram.com/nox_formaldehyde
https://instagram.com/porcahontas69
JOA OF ARC
Joa of Arc (lei/lxi/no pronouns) è una DJ e produttrice musicale residente attualmente a Milano. Ha cominciato la sua esperienza con la musica poco prima e durante la pandemia 2020; esplora diversi generi della musica elettronica, da un tape DIY di debutto di musica ambient e field recording a esperienze nel DJing iniziate con una serie di feste queer/LGBT+ organizzate lungo il biennio 2020/22.
Cresciuta su internet e tra le sottoculture musicali, le sue influenze variano dall’hard techno al footwork, dalla breakbeat/core all’IDM e all’ambient/drone. Assieme a BPTSM, N3tlog e Nikita W. è parte di SPITE, un collettivo queer attivo a Milano dal 2021.
https://instagram.com/joaofarc


ERO
https://www.instagram.com/ero__mar/

__________
✨ SÌ VUOL DIRE SÌ, NO VUOL DIRE NO ✨
In questo spazio ogni persona deve sentirsi accolta e benvenuta. Omofobia, transfobia, sessismo, maschilismo, razzismo e fascismo non sono ammessi.
Il consenso è indispensabile nelle interazioni fra tutti i generi e può essere revocato in qualunque momento. Il consenso dev’essere esplicito; quando sei nel dubbio, considera che se non è un assoluto sì, è un assoluto no.

Associazione Culturale Spazio Aereo/Via delle Industrie 27/5 Marghera, VE
Chiudi
Associazione Culturale Spazio Aereo/Via delle Industrie 27/5 Marghera, VE