Sabato 8 ottobre 2022
22:30 Super Saor warm up
23:30 Ninos Du Brasil live
00:30 Tadleeh dj set
02:30 Ste dj set
Ingresso — 17€
Dopo le 01:00 — 10€
___________
NINOS DU BRASIL (IT)
Hospital Production / Codalunga
La techno batucada dal barbarico spirito electro punk di Nico Vascellari e Nicolò Fortuni non ha certo bisogno di presentazioni, così come le loro performance dipinte da coriandoli e tamburi che stregano immediatamente ogni spettatore, trascinandolo in un mondo di drumming primordiale e stalattitici mantra vocali.
Forti di release su Hospital Productions, DFA e The Bunker New York, oltre che della partecipazione ai più importanti festival esteri, tra cui recentemente il Nyege Nyege Festival in Uganda, i Ninos Du Brasil sono da anni uno dei prodotti elettronici nostrani più esportati all’estero.
“Antro Pop” è il loro quarto, pericolosamente fiestoso LP: junk percussion, bassi crushati, gang vocal da deja vu che vi faranno cantare in coro qualcosa che non avete mai sentito. Edito unicamente in forma fisica da Codalunga nel maggio del 2021 e poi rilasciato worldwide dalla Hospital di Prurient un anno dopo, “Antro Pop” ha scelto Argo16 come prima data del suo tour.
https://ninosdubrasil.bandcamp.com
TADLEEH (IT)
Yegorka
Ritmi hi-tech e tribalismo viscerale, cavernose atmosfere ambient e un’algida emotività: nel suo nuovo progetto Tadleeh, Hazina (musicista di origine indiana, già nota come Petit Singe) tocca nuove vette di oscuro fascino. “Ego Will Collapse” è il suo primo EP, uscito nell’estate del 2019 per l’etichetta berlinese Yegorka, ed un’intricata ma estremamente urgente confessione di dolore e trasformazione. Un anno dopo gli fa seguito un doppio singolo con i remix di Slikback e Crystallmess. Nei suoi dj set spazia tra uk garage, dub e techno.
https://yegork4.bandcamp.com/…/tadleeh-ego-will…
STE (IT)
Stefano Trombetta è parte del collettivo Dirtmor con base a Treviso, dj e organizzatore delle serate Giungla e Quarto Mondo e alleato di Bassi Gradassi Sound System.
https://linktr.ee/stefanotr
SUPER SAOR (IT)
Collettivo nato a Venezia nel 2013 formato da inaffabili cercatori di rarità sonore di ogni genere e religione: riuniscono nel barhulo il meglio della loro collezione proponendo una mezcla mondiale lontana da tendenze commerciali.
___________
ARGO16 È UNA REALTÀ NO-PROFIT CHE MANTIENE UNO SPAZIO INDIPENDENTE GRAZIE AL VOLONTARIATO E AL SOSTEGNO DEI SOCI E DEGLI ARTISTI.
Mostra meno